Sarà presentata martedì 5 settembre alle ore 11 in via Fiorentina 240 nella sede di Confesercenti Arezzo, la manifestazione “Via Romana in festa” organizzata da Confesercenti  e dai commercianti di via Romana con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo- Siena e del Comune, con il contributo di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup, Italplan-Manorent e l’autofficina Roberto Giovanili concessionaria Evo.

Alla conferenza stampa di presentazione della 13esima edizione parteciperanno Valeria Alvisi direttrice di Confesercenti della città,  il presidente Mario Landini, Massimo Guasconi presidente della Camera di Commercio, i rappresentanti di Banca Tema e delle aziende sostenitrici dell’evento assieme ad alcuni commercianti di via Romana e ai responsabili di scuole di ballo e associazioni protagoniste dell’evento.

L’articolo Arezzo: Confesercenti, “Via Romana in festa”, presentazione martedì 5 settembre ore 11 proviene da Confesercenti Nazionale.