Giovedì 26 ottobre, alle ore 17, si terrà il workshop “Il franchising: dalla creazione del brand al successo della rete, un modello per il commercio moderno”,  presso la sede di Confesercenti Arezzo, in Via Fiorentina, 240.

L’evento sarà l’occasione per inaugurare il “Franchising Point”, un nuovo servizio dell’associazione di categoria operativo dal mese di novembre. Durante l’incontro del 26 saranno illustrare le opportunità riservate a chi intende avviare un’impresa nel settore del Franchising.

Per l’appuntamento con la stampa saranno a disposizione dei giornalisti, Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising, Mario Landini, Presidente Confesercenti Arezzo, Valeria Alvisi, Direttore Confesercenti Arezzo, Anna Laura Galati, Presidente Progetto Assistenza e Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising.

L’articolo Arezzo: il 26 ottobre il workshop “Il franchising: dalla creazione del brand al successo della rete, un modello per il commercio moderno” proviene da Confesercenti Nazionale.