Le notizie e le prospettive dei collegamenti aerei e ferroviari per l’Abruzzo mettono in allarme le associazioni di categoria degli operatori turistici. Lunedì 4 settembre, alle ore 11.30 presso la Sala Camplone della Camera di Commercio in via Conte di Ruvo a Pescara, si terrà una conferenza stampa indetta da Assoturismo-Confesercenti, la federazione che riunisce le organizzazioni di rappresentanza degli albergatori, dei pubblici esercizi, degli stabilimenti balneari, dell’ospitalità extra alberghiera, delle guide, dei professionisti del turismo esperienzale, degli animatori e degli altri settori legati al turismo. Saranno presenti Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti Abruzzo, Gianluca Grimi, presidente regionale di Assoturismo-Confesercenti, e Lido Legnini, direttore regionale di Confesercenti, assieme ai rappresentanti delle singole associazioni.

L’articolo Assoturismo Confesercenti Abruzzo, aeroporto e ferrovie: operatori del turismo in allarme, lunedì 4 settembre la conferenza stampa proviene da Confesercenti Nazionale.