Prima di partire tenersi informati sulle destinazioni tramite viaggiaresicuri.it e app dell’Unità di crisi

“Ricordiamo a tutti che è fondamentale che i viaggiatori si registrino sul sito dovesiamonelmondo.it. Una procedura semplice e rapida, ma fondamentale per trascorrere le vacanze in serenità e sicurezza, ovunque si sia. Invitiamo inoltre prima di partire a scaricare sul proprio smartphone l’app dell’Unità di crisi e a visitare il sito viaggiaresicuri.it, per tenersi informati sulle destinazioni”.

A ricordarlo è Gianni Rebecchi, Presidente di Assoviaggi Confesercenti.

“Invitiamo inoltre a rivolgersi ai professionisti del turismo organizzato autorizzati, ovvero agenzie di viaggio e tour operator: siamo in diretto contatto con la Farnesina e questo garantisce prontezza di intervento ed assistenza in casi di necessità”.

L’articolo Assoviaggi, “Prima di partire registrarsi sul sito dovesiamonelmondo.it. Rivolgersi ad agenzie in caso di necessità” proviene da Confesercenti Nazionale.