BITM XXIII edizione – dal 15 al 18 novembre – Assoturismo tra gli interventi

BITM XXIII edizione - dal 15 al 18 novembre - Assoturismo tra gli interventi
Torna anche quest’anno la “BITM – Le Giornate del turismo montano”, storica manifestazione trentina dedicata al settore turistico dei territori di montagna, arrivata quest’anno alla XXIII edizione
Il tema scelto per il 2022 è “Piccoli territori, grandi eccellenze”, con conferenze dedicate allo Sviluppo sostenibile dei territori montani, al Contributo dei grandi eventi per il territorio e per il turismo, agli Impatti della crisi energetica, all’Accessibilità delle località turistiche alpine e alle Nuove sfide del settore turistico
A ospitare le conferenze della BITM, tra il 15 e il 18 novembre, sarà il foyer del Muse – Museo delle Scienze di Trento, con gli incontri che verranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook delle Giornate del Turismo Montano. @bitmTN
Interverranno tra gli altri Vittorio Messina, presidente di Assoturismo, Corrado Luca Bianca, coordinatore di Assoturismo, Mara Nemela, Direttrice della Fondazione Unesco, Wolfger Mayrhofer, vice-segretario generale del Segretariato della Convenzione delle Alpi, Roberta Garibaldi, amministratore delegato dell’Ente Nazionale del Turismo
Scopri di più sugli incontri delle Giornate del Turismo Montano e sugli ospiti della nuova edizione: https://www.bitm.it/it-it