La Costa Teramana diventerà la Città 30 più lunga d’Italia

Un progetto di sostenibilità e sicurezza stradale per tutti i cittadini e per attrarre turismo di qualità partirà nella prossima estate nei sette Comuni della costa teramana. Si tratta della Città 30 più lunga d’Italia, che coinvolgerà un’area rivierasca di 45 chilometri con quasi 120 mila residenti. Una iniziativa unica nel suo genere.

Giovedì, 23 marzo 2023 ore 10,30 Comune di Silvi Via G. Garibaldi, 16 – Silvi Marina

Intervengono:
Andrea Scordella, Sindaco di Silvi, Comune capofila dell’Ats “Città della Costa”
Alessandro Tursi, Presidente Nazionale FIAB Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta
Gianluca Grimi, Presidente Regionale Assoturismo-Confesercenti Abruzzo
Massimo Vagnoni, Sindaco di Martinsicuro
Antonietta Casciotti, Sindaca di Alba Adriatica
Domenico Piccioni, Sindaco di Tortoreto
Jwan Costantini, Sindaco di Giulianova
Mario Nugnes, Sindaco di Roseto degli Abruzzi
Robert Verrocchio, Sindaco di Pineto

L’articolo Confesercenti Abruzzo, mobilità: Costa Teramana diventa “Zona 30” più lunga d’Italia. Giovedì 30 marzo la conferenza stampa proviene da Confesercenti Nazionale.