Reti di imprese, webinar gratuiti di supporto alle aziende e ai Manager di Rete

La Confesercenti del Lazio, su iniziativa del C.A.T. Centro Assistenza Tecnica alle Imprese Confesercenti regionale Lazio Srl con il contributo della Regione Lazio nell’ambito del progetto “Reti di impresa e contratti di rete per le imprese di prossimità del terziario e del turismo del Lazio” organizza un percorso di formazione gratuito rivolto ad aziende e manager di rete.

L’obiettivo è far evolvere alcune componenti come la digitalizzazione e trasformazione tecnologica, accrescimento delle relazioni interne ed esterne alla P.A., organizzazioni del lavoro, acquisizione nuove competenze, valorizzazione e crescita del capitale umano.

Il percorso è gratuito e completamente in modalità online. Il calendario completo degli incontri online con il link per seguire i lavori lo trovate su www.confesercentiroma.it.

L’articolo Confesercenti Lazio e Reti di Impresa e contratti di Rete per le imprese di prossimità e del Turismo del Lazio proviene da Confesercenti Nazionale.

L’articolo Confesercenti Lazio e Reti di Impresa e contratti di Rete per le imprese di prossimità e del Turismo del Lazio proviene da FIBA.