Domenica 8 ottobre, per il ciclo Appunti di Viaggio, un risveglio da favola Pilates e Brunch a Villa Desiderio
Per il ciclo di eventi di “Appunti di viaggio: Racconti di Toscana tra cultura e cibo – Itinerari del territorio pistoiese” Confesercenti Pistoia, nell’ambito del progetto più ampio della Regione Toscana denominato Vetrina Toscana teso a valorizzare i ristoranti, le botteghe alimentari, le aziende agricole e produttori, domenica 8 ottobre organizza – UN RISVEGLIO DA FAVOLA Pilates e Brunch a Villa Desiderio. Appunti di Viaggio eventi alla scoperta del territorio, la cultura, la storia, le curiosità e gli aneddoti con la ristorazione di qualità, le botteghe e le produzioni tipiche toscane.
Nell’incantevole cornice di Villa Desiderio con la sua terrazza panoramica detta di Michelangelo da cui si può ammirare un panorama unico che spazia da Firenze alla costa toscana, si svolgerà una lezione di Pilates di livello base per tutte le età per un dolce risveglio di mente e corpo. Dopo la lezione sarà allestito un brunch sano e genuino preparato con i prodotti del territorio e con la collaborazione di aziende locali.
̀
Torte preparate da Il Taba dolce di Latte
Centrifughe di frutta di stagione
Formaggi di Le ninfe del bosco, marmellate e miele di aziende locali
Salumi di Verdiani e Magni tradizioni
Bevande e caffè
:
L’evento si svolge presso Villa Desiderio, Via del Casseretto, 27, 51100 Pistoia PT
Ore 10.00-11.00 lezione di Pilates
Ore 11.30 brunch
N.B. Si consiglia di arrivare un quarto d’ora prima dell’inizio della lezione
La lezione sarà tenuta dalla Dott.ssa Monica Landi – fisioterapista e istruttrice pilates matwork.
È adatta a tutti e si svolgerà prevalentemente a terra con esercizi utili per lombalgie croniche, dolori dorsali e cervicali. È necessario portare obbligatoriamente un tappetino per persona e un cuscino (facoltativo). Vestiti comodi e calzini antiscivolo.
:
Entro venerdì 6 ottobre 2023 – Toscana Turismo & Congressi/Primavera Viaggi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 dal lunedì alla domenica: tel. 3664091762, anche su whatsapp – [email protected] – Costo: 25,00 €.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Pistoia, Appunti di Viaggio”: itinerari del territorio Pistoiese proviene da Confesercenti Nazionale.