,

Confesercenti Pistoia: seminario formativo dedicato alle strutture ricettive

Si è svolto martedì 15 novembre nella Sala Maggiore del Comune di Pistoia il seminario formativo dedicato alle strutture ricettive inserito nel nostro progetto “Conoscere Pistoia per raccontarla”. Oltre 50 i titolari di b&b, agriturismi e casa vacanze che hanno partecipato.

L’introduzione dell’iniziativa è stata fatta dall’Assessore al Turismo del Comune di Pistoia Alessandro Sabella che ha spiegato l’importanza di “fare squadra” nella promozione di Pistoia e per l’accoglienza dei turisti in città.

Il seminario è stato tenuto da: Benedetta Borri (Borri Consulting) che ha fatto una lezione introduttiva sul turismo esperienziale e sulla gestione della web reputation, Laura Politi (Webtitude) che si è concentrata sugli strumenti del web marketing fondamentali oggi per qualsiasi struttura ricettiva.

Il prossimo appuntamento di “Conoscere Pistoia per raccontarla” è fissato per martedì 22 con la visita guidata di Pistoia sempre dedicata alle strutture ricettive.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: seminario formativo dedicato alle strutture ricettive proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi