Sabato 29 aprile la conferenza stampa in Piazza Unione

Un flash mob in ogni angolo d’Abruzzo, un’ora del proprio tempo da dedicare al territorio regionale con azioni di pulizia, decoro, migliorie. È l’iniziativa che la Federpate-Confesercenti, la federazione professionale che riunisce gli operatori del turismo attivo ed esperienziale, ha lanciato raccogliendo subito l’adesione ed il supporto degli assessorati al turismo ed all’ambiente della Regione Abruzzo e dei giovani amministratori dell’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia.

L’iniziativa, che si terrà il 3 maggio, sarà presentata sabato 29 aprile alle ore 11 con una conferenza stampa nella sala “Corradino D’Ascanio” del Consiglio regionale d’Abruzzo, in piazza Unione a Pescara, con la presenza degli assessori al turismo ed all’ambiente della giunta regionale Daniele D’Amario e Nicola Campitelli, del presidente regionale di Anci Giovani Vincenzo D’Ercole, del presidente di Federpate-Confesercenti Abruzzo Paolo Setta, del coordinatore dell’associazione Gianni Taucci e del direttore regionale di Confesercenti Lido Legnini.

L’articolo Federpate Confesercenti Abruzzo, Turismo esperienziale ed emergenza ambientale: arriva il flash mob in ogni angolo d’Abruzzo proviene da Confesercenti Nazionale.