Il tema della Tavola Rotonda è “L’animazione turistica all’interno  del testo unico del turismo”

Si terrà domani, martedì 27 settembre a partire dalle 10.30 nella Sala Eden in corso Garibaldi a Ortona, il Meeting delle imprese di animazione ed intrattenimento turistico, riunite nella Fiast-Confesercenti.

I lavori inizieranno con un focus regionale, alle ore 10.45, con la tavola rotonda sul tema «L’animazione turistica all’interno del testo unico del turismo», in cui interverranno il presidente regionale di Fiast-Confesercenti Marcello Di Lizio, il presidente regionale di Assoturismo-Confesercenti Gianluca Grimi ed il direttore regionale di Confesercenti Lido Legnini, in un incontro al quale sono stati invitati anche l’assessore regionale al turismo Daniele D’Amario ed i componenti della terza commissione del Consiglio regionale.

Alle 11.45 spazio invece ai temi nazionali con il focus «Verso una regolamentazione piena e riconoscibile: il futuro dell’animazione turistica», con gli interventi del presidente nazionale di Fiast-Confesercenti Salvatore Belcaro, del coordinatore nazionale Mauro Maggi, di Elvira Massimiano, responsabile dell’ufficio politiche del lavoro della Confesercenti Nazionale. I lavori riprenderanno poi alle 14.45 con gli approfondimenti sulle opportunità offerte dal sistema Confesercenti nel settore della formazione, delle politiche del lavoro e del credito.

L’articolo Fiast Confesercenti Abruzzo, servizi al turismo: domani a Ortona il meeting delle imprese di animazione ed intrattenimento proviene da Confesercenti Nazionale.