Uno strumento a servizio delle imprese e dei soci di Confesercenti. Così l’associazione di categoria definisce l’accordo stretto nei giorni scorsi, nella sede di via de Barberi con Bper banca

Ne potranno usufruire «tutte le imprese della provincia di Grosseto aderenti alla nostra associazione». L’accordo è stato siglato tra il direttore provinciale Confesercenti Grosseto, Andrea Biondi, Marco Frosolini, area manager di Bper, e la direttrice Daniela Magnani.

L’accordo prevede offerte vantaggiose ad esempio per quanto riguarda la moneta elettronica: la Bper offre il 50% di sconto sul noleggio del Pos Nexi per 12 mesi e 0 commissioni sui pagamenti sino a 10 euro.

Sono previste misure molto vantaggiose per i neo imprenditori che abbiano aperto un’attività da meno di sei mesi, canone ridotto sul conto corrente e tutta una serie di scontistiche e vantaggi per i soci di Confesercenti oltre a agevolazioni su finanziamenti a medio e lungo termine.

«Continua il lavoro della Confesercenti nel mettere a disposizione dei propri soci convenzioni a misura delle loro necessità. Con Bper abbiamo avviato questo percorso, perché è sempre più presente nel mondo del commercio e del turismo la necessità di avere strumenti smart, veloci e istituti di credito vicini alle necessità delle sfide che si presentano agli esercenti» conclude il direttore Confesercenti Andrea Biondi.

L’articolo Confesercenti Grosseto: “Con l’accordo con Bper sconti e vantaggi su credito e uso del Pos” proviene da Confesercenti Nazionale.