Alla presenza del Presidente della Camera di Commercio di Salerno Ing. Andrea Prete e dei Consiglieri Camerali, Lunedì 14 Novembre si è insediato il Comitato Provinciale del Comparto Turistico previsto dal Regolamento della Camera di Commercio di Salerno.

A presiedere il Coordinamento Provinciale del Turismo è stato eletto il Dott. Raffaele Esposito, Presidente Provinciale della Confesercenti di Salerno.
Il Presidente Esposito nel suo saluto di ringraziamento al Presidente Prete e ai Componenti di Giunta e del Consiglio Camerale ha espresso il proprio impegno per un nuovo e proficuo impulso per il rafforzamento delle attività turistiche della Provincia di Salerno.

A tal fine il Coordinamento del settore turistico della Camera di Commercio di Salerno, può contribuire con proposte e progetti alla realizzazione di eventi ed interventi a sostegno e sviluppo del comparto.

In tal senso il neo Coordinamento nei prossimi giorni farà pervenire alla Giunta della Camera di Commercio un’importante programmazione per lo svolgimento di interventi nel settore turistico per l’anno 2023.

Il Presidente Regionale della Confesercenti Campania Dott. Vincenzo Schiavo ed il Direttore Regionale Dott. Pasquale Giglio, a nome dell’Associazione, hanno manifestato al Presidente Esposito la propria soddisfazione per il conseguimento di un siffatto importante incarico.

L’articolo Confesercenti Salerno: Insediato il Comitato Provinciale del Turismo alla Camera di Commercio di Salerno proviene da Confesercenti Nazionale.