La Confesercenti BAT dà il benvenuto al nuovo associato “La Fumetteria” di Fabio Ladaresta

La Fumetteria è un luogo di cultura ed aggregazione sociale, “un mondo fantastico

La Fumetteria, situata in via Nicola De Roggiero, 90 a Trani, è aperta tutti i giorni feriali ed è lieta di ospitare grandi e piccini appassionati del mondo dei fumetti e dei giochi.
Un luogo di cultura ed aggregazione sociale, “un mondo fantastico” come è solito definirlo il titolare Fabio Ladaresta che, insieme a suo padre, Emidio, si occupa della vendita ed esposizione di fumetti di ogni genere e giochi di carte collezionabili. Nel punto vendita si organizzano tornei e giochi liberi per alimentare la conoscenza.

A settembre La Fumetteria, con il patrocinio del Comune di Trani, ha organizzato, per la prima volta in assoluto in città,”SuperTrani”, la fiera del Fumetto e del Gioco presso il palazzetto dello sport.

Sulla scia di questo evento, che ha portato a Trani per due giorni i personaggi del mondo dei fumetti e appassionati e curiosi del genere, La Fumetteria ha deciso di animare anche l’evento che la Confesercenti Prov.le BAT e il Distretto Urbano del Commercio stanno organizzando per il periodo natalizio.
Prossimamente sarà presentato alla Città il 2° bando DUC di Trani che prevede iniziative culturali, turistiche e commerciali e la figura del Manager di distretto, individuato nella persona del direttore di Confesercenti Prov.le BAT, Mario Landriscina.

“Sono lieto di aver ricevuto questo incarico e ritengo che il ruolo fondamentale del manager di distretto sia quello di ricercare sul territorio questi piccoli e preziosi tesori, che se messi insieme e valorizzati possono produrre cultura e turismo, settori che più interessano i commercianti per poter continuare a tenere aperte le proprie attività e per poter fare un minimo di promozione ai negozi di vicinato”, ha dichiarato Landriscina.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo La Confesercenti BAT dà il benvenuto al nuovo associato “La Fumetteria” di Fabio Ladaresta proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi